MOBIL HOME
In queste strutture, presenti in un camping nelle Marche (Italia), sono stati installati dei sistemi di raffrescamento attraverso unità split Syntek con potenza di 9.000 btu, modello Easy, su 35 mobile home.
La linea Syntek è costituita da climatizzatori in pompa di calore che possono essere utilizzati anche per il riscaldamento invernale e la deumidificazione. Questo sistema è ideale per spazi di medie e piccole dimensioni ed è facile e pratico da pulire.
Ogni mobile home è stata corredata da un termostato a parete in grado di controllare la temperatura dell’ambiente, facilitando la gestione del climatizzatore senza l’utilizzo del telecomando.
La struttura ha inoltre scelto il nostro sistema Climacard, nato per soddisfare obiettivi di sostenibilità ambientale e risparmio energetico permettendo una gestione controllata dell’impianto di climatizzazione. Climacard è la soluzione ideale per garantire il massimo comfort all’ospite di strutture turistiche in quanto consente la personalizzazione della climatizzazione anche in ambienti di piccole dimensioni.
L’installazione dei nostri prodotti ha contribuito all’aumento dell’efficienza energetica delle strutture, al controllo dei consumi energetici e a diminuire i costi del raffrescamento estivo delle mobile home.