il comfort climatico in casa

ECA Technology fornisce impianti domestici su misura per un nuovo tipo di comfort. La gamma completa di soluzioni per la produzione di energia elettrica con accumulo, climatizzazione, acqua calda sanitaria e riscaldamento è progettata per soddisfare requisiti di sostenibilità ambientale ed efficientamento energetico.

L’obiettivo primario è quello di contribuire alla realizzazione o alla ristrutturazione di impianti domestici il cui fabbisogno energetico sia interamente soddisfatto dallo sfruttamento dell’energia rinnovabile. Perché?

Perché investire in tecnologie all’avanguardia scegliendo soluzioni sostenibili è il primo passo da compiere per ottimizzare le spese di gestione energetica in casa ottenendo il massimo comfort, nel rispetto totale dell’ambiente.

 

IL SISTEMA DI POMPA DI CALORE RESIDENZIALE ACQUAINVERTER

Offriamo il sistema di pompa di calore residenziale Acquainverter® per aumentare l’efficienza energetica. Questo sistema consente la produzione di acqua calda sanitaria fino a 55° C per il riscaldamento e acqua refrigerata per il condizionamento da 5° a 20° C, sostituendo la caldaia domestica e il condizionatore. Non usa combustibili fossili.

Installare una pompa di calore aria acqua per l’impianto di riscaldamento e raffrescamento di abitazioni private è vantaggioso poiché

– può contribuire all’aumento della classe energetica dell’edificio e quindi al suo valore economico;

– chi lo realizza può sfruttare gli incentivi con detrazioni fiscali come l’Ecobonus e il Superbonus.

Acquainverter è una soluzione per edifici di nuova costruzione ma anche nel caso di ristrutturazioni.

Il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, con gli annessi benefici rappresentano il cuore del concetto di bioedilizia. Per raggiungere questo obiettivo è necessario che gli impianti utilizzino energie rinnovabili, esattamente come prevede il progetto ECA Technology System.

Scopri di più >

In questo progetto, la soluzione tecnologica adottata per la componente impiantistica è Acquainverter modello universale WA12, la pompa di calore ad alta efficienza energetica che risponde pienamente alle esigenze di comfort climatico, raffrescamento e riscaldamento e alla richiesta di acqua calda sanitaria.

Scopri di più >

L’obiettivo da perseguire attraverso l’implementazione di un sistema completo per questa abitazione è stato quello di creare un ambiente sostenibile, sicuro e piacevole da vivere grazie ad un approccio tecnologico innovativo e funzionale.

Scopri di più >

Una casa situata nello splendido panorama della Valle dell’Agno, all’insegna della sostenibilità. Qui è stata installata una pompa di calore Acquainverter® modello WM15 con n.2 unità esterne completata con Volano termico per acqua refrigerata e di riscaldamento WACN da 200 litri e un accumulo termico di acqua calda sanitaria WBX da 300 litri integrato al solare termico.

Scopri di più >

In questo progetto, la soluzione tecnologica adottata per la componente impiantistica è Acquainverter modello  WRHL15L con volano termico integrato WRHC 50L per la produzione di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria. Il tutto con un’unica soluzione

Scopri di più >

Una villetta bifamiliare composta da due unità.
Qui è stata installata una pompa di calore Acquainverter® SMART monoblocco da esterni modello EWM12 completata con Bollitore doppio accumulo BDA da 300 Litri e Volano Termico per acqua refrigerata e di riscaldamento  da 80 Litri.

Scopri di più >

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO

PERCHé SCEGLIERE PRODOTTI ECA?

ASSISTENZA TECNICA QUALIFICATA

RICAMBI SEMPRE DISPONIBILI

2 ANNI DI GARANZIA

CONSEGNA VELOCE

× Come possiamo aiutarti?