Acquistare e installare il meglio di quanto la tecnologia è oggi in grado di offrire è semplice: scegliere ciò di cui si ha bisogno e procedere con l’investimento. Quello che può rivelarsi meno facile è tenere in perfetta efficienza i sistemi di cui ci si è dotati che durante la stagione turistica vengono spesso sfruttati al massimo delle loro capacità. Non c’è nulla di peggio di un guasto improvviso a cui non si è in grado di porre rimedio in tempi ragionevoli per rovinare il rapporto con il cliente.
Per ECA Technology è fondamentale oltre alla fornitura del prodotto di alta qualità, dare anche una serie di servizi post-vendita in grado di far fronte alle richieste delle strutture turistiche.
Parlando di climatizzazione, ambito in cui ECA è leader con il marchio Syntek, bisogna tenere conto del fatto che negli ultimi anni la qualità media dell’aria che respiriamo negli ambienti è peggiorata, e quindi i sistemi si sporcano molto più facilmente. È perciò necessario che nel campeggio vengano effettuate, oltre alle consuete manutenzioni pre-stagionali, anche pulizie costanti. Questo permette di evitare interventi in emergenza.
A differenza dei prodotti proposti dalla grande distribuzione l’azienda propone un servizio anche a Ferragosto e in altissima stagione: interventi immediati e ricambi entro 24/48 ore sono sempre garantititi.
ECA Technology ha appena compiuto 40 anni e dispone di un magazzino ricambi che comprende prodotti anche per macchine ultradecennali. Chi ha ancora in dotazione impianti risalenti a 20 o 25 anni fa può ritenersi soddisfatto di questo servizio e allo stesso tempo può sempre valutare la sostituzione e riqualificazione della struttura con tutte le nuovissime soluzioni proposte dall’azienda.
Nelle scelte tecnologiche è quindi sempre importante valutare la qualità dei prodotti, servizi e manutenzioni per avere il servizio migliore ed efficiente per la propria struttura tutto l’anno.